L’offerta e la vendita dei prodotti parafarmaceutici di herborarium.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sul sito di herborarium.it sono spediti da:

Biotrading Srl

Via Lungomare Boeo, 24

91025 Marsala (TP)

P.iva : 02445510817

L’offerta e la vendita sul sito herborarium.it integrano un contratto a distanza disciplinato dagli art. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico).

Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il rapporto tra il Cliente e Biotrading srl per l’acquisto dei prodotti sull’e-commerce herborarium.it

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che herborarium.it mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.

Tutti i prodotti esposti sul sito herborarium.it ed aventi la natura di dispositivi medici, nonché tutti i contenuti del sito www.herborarium.it (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Herborarium. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.

Le fotografie dei prodotti non sono vincolanti, in quanto variazioni nella grafica e nei contenuti possono essere apportati dal produttore senza preavviso.

Tutti i marchi presenti nel sito herborarium.it appartengono ai leggittimi proprietari.


trasp

PayPal

Seguici su Facebook