GARANZIA

I prodotti acquistati dal sito Herborarium.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui agli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/05, sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenta difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

In caso di presenza di difetti, il Cliente è invitato a contattare il nostro sevizio clienti (inviando una email a: info@herborarium.it) e a spedire il prodotto a Biotrading Srl – Lungomare Boeo, 24 – 91025 Marsala – TP. Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente nella confezione originale e il Cliente dovrà inserire al suo interno il “modulo di reso” correttamente compilato.

Il prodotto in sostituzione verrà spedito solo dopo il ricevimento del prodotto difettoso e dei documenti sopra richiesti correttamente compilati.

Clicca qui per scaricare il modulo “Garanzie e prodotti difettosi” e segnare la voce “PRODOTTO DIFETTOSO”

Nel caso in cui il prodotto non sia più disponibile, Biotrading Srl procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto ed alle prime spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento del prodotto difettoso.

Spese di spedizione gratuite a partire da 2 pezzi di qualsiasi importo!
+ +